L’iniziativa è prodotta da POLI.design – Politecnico di Milano e dalla Service Innovation Academy in collaborazione con il Corriere della Sera, ed è curata da un team di esperti del Politecnico di Milano.

poli-sia

La Service Innovation Academy di POLI.design è un Centro di Innovazione Universitario del Politecnico di Milano da sempre impegnato a raggiungere l’eccellenza in ricerca, formazione, innovazione e progettazione. Attraverso formazione, ricerca applicata e produzioni culturali permette ad aziende, organizzazioni e professionisti di innovare il proprio prodotto/servizio, di acquisire le competenze del service design e di entrare a far parte di un network strategico.

polidesign

POLI.design, fondato nel 1999 dal Politecnico di Milano, insieme alla Scuola di Design del Politecnico e al Dipartimento di Design, forma il Sistema Design del Politecnico, un aggregato di risorse, competenze, strutture e laboratori, tra i più importanti al mondo. POLI.design svolge un ruolo cerniera fra i diversi attori che fanno parte dell’ecosistema del design e sviluppa formazione per giovani laureati, professionisti ed imprese.